About

Carol Gabyzon è una inguaribile romantica dalla risata contagiosa che ha trasformato la sua vita per inseguire i suoi sogni.
Nata da papà italiano e mamma francese è cresciuta a Roma e nel tempo libero amava giocare nei negozi del padre Haron il primo ad aprire negli anni ’60 dei punti vendita dedicati ai capi in pelle provenienti da Londra, Parigi e New York. Carol adorava quell’ambiente dove regalava il profumo della pelle e si divertiva con i tessuti che arrivavano da tutto il mondo. Per accontentare i genitori però segue gli studi universitari da economista in America e prende un master a Washington alla Georgetown University. Grazie alla sua grande preparazione nel campo lavora subito anche per The World Bank a Washington. Il suo sogno di aprire una propria attività nella moda come da tradizione della famiglia paterna inizia a diventare sempre più presente e il suo lavoro sempre meno stimolante. Ancora indecisa se seguire le sue inclinazioni o continuare per la sua carriera ben avviata, decide di cambiare aria accettando un incarico importante nel settore privato a Parigi. Il richiamo delle origini nel 2005 diventa inevitabile e torna a Roma per dedicarsi alla moda aprendo prima un negozio per bambini e poi un negozio di abbigliamento femminile. Oggi Carol con il suo progetto 0 cliché ha coronato il suo sogno dando libero sfogo alla sua creatività producendo giacche in pelle e andando alla ricerca di collezioni che aderiscano alla sua visione della moda: libera ed eclettica.

0 cliché rappresenta una visione della moda trasversale e senza regole, che rifugge dall’omologazione. Lo stile che propone lascia il libero arbitrio sulla scelta di outfit che mixano capi eleganti e casual per tutte le occasioni. Uno stile senza confini, senza imposizioni dei dettami della moda ma che mette al primo piano il gusto e la personalità del cliente.
0 cliché produce una propria collezione di giacche in pelle maschili e femminili realizzate con materiali di alta qualità e con il prezioso savoir-faire di artigiani italiani. Questi capi iconici seducenti e versatili diventano grintosi con i jeans e iper-femminili con un abito, affascinanti sopra un completo e stilose con una mise elegante.
L’abbigliamento da donna è arricchito da collezioni-moda di marchi dallo stile casual-chic ma anche couture e da designer di nicchia.
Un clin d’oeil al mondo fiabesco dei bambini è presente in un corner dedicato ad abbigliamento e giochi.
Ogni collezione proposta nel negozio di Via dei Due Macelli, 59a nel centro storico di Roma è frutto di una ricerca appassionata e attenta ai dettagli.